La Nuova Sardegna

Nuoro

lavori pubblici 

Nuovo manto d’asfalto a Sindia nella traversa Macomer-Bosa

SINDIA. Dopo una attesa protrattasi per diversi mesi sono iniziati i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e di regolazione di banchine e cunette lungo il corso Umberto I di Sindia. I...

16 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SINDIA. Dopo una attesa protrattasi per diversi mesi sono iniziati i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e di regolazione di banchine e cunette lungo il corso Umberto I di Sindia. I lavori eseguiti dall’Anas interesseranno l’intera traversa stradale, parte integrante della strada statale 129 bis Macomer-Bosa, ed andranno avanti per diversi giorni. Per tutto il tempo necessario a completare l’intervento, il traffico veicolare, compreso quello dei bus di linea, verrà dirottato su un percorso alternativo, che interesserà le vie Don Sturzo, G.Sanna, San Demetrio, Cuccuru e Generale Mura.

Non si potrà parcheggiare, invece, lungo il tratto del corso Umberto che va dall’intersezione con via Don Sturzo e fino all’intersezione con via Generale Mura. Rimane l’ulteriore alternativa della circonvallazione di Sindia, le cui condizioni generali si presentano però nuovamente precarie a causa delle buche ripresentatesi in diversi punti del tracciato. (s.b.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative