La Nuova Sardegna

Nuoro

Osini, l’auto finisce in una scarpata: tre donne in ospedale

Osini, l’auto finisce in una scarpata: tre donne in ospedale

OSINI. Incidente stradale ieri mattina a Osini. Lungo la strada che porta a Santa Lucia in località “Preugheddu”, un’auto, con a bordo tre donne di Lanusei (una di 80 anni, una di 42 e la terza di 37)...

16 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OSINI. Incidente stradale ieri mattina a Osini. Lungo la strada che porta a Santa Lucia in località “Preugheddu”, un’auto, con a bordo tre donne di Lanusei (una di 80 anni, una di 42 e la terza di 37), è finita fuori strada. Nell’affrontare un tornante, la vettura, una Fiat Uno ha impattato violentemente con le barriere di protezione, finendo la sua corsa contro un albero dopo 25 metri lungo una scarpata. Ad avere la peggio Daniela Boi che ha riportato un trauma cranico e alla spalla. Per lei è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Politrauma, invece, per Roberta Boi e per Maria Pinna, l’anziana che è stata anche sbalzata fuori dall’auto.

Le loro condizioni sono apparse meno gravi e trasportate in ospedale in ambulanza. Tutte e tre le occupanti, soccorse dagli operatori del 118, sono giunte al Nostra Signora della Mercede in codice rosso, per le ferite riportate e per la dinamica dell’incidente. Nessuna, per fortuna, corre pericolo di vita.

L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti. Immediato l’arrivo degli operatori del 118 e di una squadra dei vigili del fuoco.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Jerzu e i colleghi della stazione di Osini che hanno svolto i rilievi e dovranno stabilire le cause che hanno portato la vettura all'uscita di strada.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative