La Nuova Sardegna

Nuoro

In paese 170 positivi, la sindaca Fancello: indossate la mascherina ed evitate contatti

In paese 170 positivi, la sindaca Fancello: indossate la mascherina ed evitate contatti

«Dagli ultimi dati ricevuti – dice la sindaca Itria Fancello (nella foto ) – mi risultano in questo momento circa 170 positivi nella nostra comunità, di cui oltre la metà nella fascia di età 30/70 e...

21 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





«Dagli ultimi dati ricevuti – dice la sindaca Itria Fancello (nella foto ) – mi risultano in questo momento circa 170 positivi nella nostra comunità, di cui oltre la metà nella fascia di età 30/70 e 10 ricoverati le cui condizioni di salute sono in via di miglioramento. A loro e a tutte le persone colpite in modo importante dal Covid-19 i miei migliori auguri di pronta guarigione. Le raccomandazioni sono sempre le stesse: indossate sempre la mascherina, lavate spesso le mani o igienizzatele, evitate quanto più possibile i contatti fisici, proteggete soprattutto gli anziani e le persone con patologie pregresse, evitate assembramenti, feste e spuntini».

C’è anche l’intervento dell’assessore all’ambiente Fabrizio Corrias sul rientro in classe: «Finalmente... la Scuola ci aiuta a comprendere meglio ed affrontare consapevoli i problemi in ambito scientifico, sanitario, di convivenza sociale e diritto, perché se continuiamo ad impararlo da Facebook siamo alla frutta». (n.mugg.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative