La Nuova Sardegna

Nuoro

POSADA 

Lo scuolabus riparte, il Comune sollecita le nuove quote

POSADA. Da alcuni giorni è ripreso il servizio dello scuolabus anche all’interno di Posada. La comunicazione arriva dal Comune e riguarda tutti gli studenti della scuola dell’infanzia, primaria e...

23 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Da alcuni giorni è ripreso il servizio dello scuolabus anche all’interno di Posada. La comunicazione arriva dal Comune e riguarda tutti gli studenti della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. I genitori che non avessero ancora provveduto ad inoltrare la richiesta e a regolarizzare il pagamento della quota utenza per usufruire del servizio, sono invitati a perfezionare la domanda.

Il Comune ricorda che, per la fruizione del servizio scuolabus, sarà obbligatorio rispettare le misure precauzionali utili a ridurre il rischio di contagio da covid-19 che prevedono la presenza degli alunni sui mezzi di trasporto scolastico in assenza di sintomatologia (tosse insistente, difficoltà respiratoria, raffreddore, mal di gola, cefalea, diminuzione o perdita di olfatto/gusto, diarrea, temperatura corporea superiore a 37,5 gradi centigradi). Occorre anche non essere stati a contatto con persone positive al covid-19 negli ultimi quattordici giorni. Chiunque manifesti sintomatologia respiratoria o abbia una temperatura corporea superiore a 37,5° è tenuto a restare a casa. (s.s.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative