La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola 

Trattore distrutto da un incendio, non si esclude un gesto doloso

SINISCOLA. Con tutta probabilità si è trattato di un rogo doloso, l’incendio che ieri sera nelle campagne alla periferia della cittadina baroniese ha distrutto un mezzo agricolo. Si tratta di un...

24 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Con tutta probabilità si è trattato di un rogo doloso, l’incendio che ieri sera nelle campagne alla periferia della cittadina baroniese ha distrutto un mezzo agricolo. Si tratta di un trattore di proprietà di Fabrizio Coronas, 45 anni di Siniscola. L’incendio si è sviluppato intorno alle 19. Le fiamme hanno provocato gravi danni al mezzo agricolo, rendendolo praticamente inservibile. I Vigili del fuoco del distaccamento sono arrivati in pochi minuti in località “Su Poiu e s’omine”, nei pressi della strada che porta alla zona industriale. Il mezzo agricolo era all’interno di un ricovero vicino ad un'abitazione rurale.

Il rapido intervento dei vigili ha evitato che le fiamme si propagassero ai locali limitrofi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Siniscola. Le cause del rogo sono ancora da accertare, ma le prime verifiche accreditano la possibilità che si sia trattato di un incendio appiccato deliberatamente. Oggi, con la luce del giorno, i Vigili e i carabinieri torneranno nella zona per un ulteriore sopralluogo, e per la ricerca di elementi utili all’inchiesta.(s.s.)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative