La Nuova Sardegna

Nuoro

acli 

Parte la rubrica online con le interviste a esperti in vari settori

NUORO. Oggi le Acli di Nuoro daranno avvio alla rubrica di approfondimento on line “Incontri Acli”: un’attività che ospiterà una serie di interviste alle personalità di vari settori della città. Le...

25 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Oggi le Acli di Nuoro daranno avvio alla rubrica di approfondimento on line “Incontri Acli”: un’attività che ospiterà una serie di interviste alle personalità di vari settori della città. Le Acli nuoresi vogliono raccontare questo particolare periodo e la situazione di emergenza del territorio sfruttando diverse prospettive. Questi momenti di incontro virtuale, saranno trasmessi e pubblicati sulla pagina Facebook e sul canale YouTube delle Acli di Nuoro, luoghi di incontro e informazione per chiunque voglia sentirsi vicino agli altri anche in questi giorni difficili. Prima ospite della rubrica è Antonina Carai, direttrice del Reparto di Malattie Infettive dell’ospedale San Francesco di Nuoro. Grazie a un interessante dialogo con la ospite, sono emersi dettagli sull’organizzazione del reparto Covid di Nuoro, sulla pressione alla quale è sottoposto il sistema sanitario in queste ore di eccezionale emergenza, abbiamo ascoltato parole piene di umanità sulle difficoltà e speranze quotidiane del personale medico in prima linea e raccolto consigli preziosi sulle procedure da seguire per proteggerci dal contagio, gestire le situazioni di positività al virus e renderci membri utili alla comunità, usando il buon senso a tutela di noi stessi e degli altri.



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative