La Nuova Sardegna

Nuoro

Preso a pugni per una lite su una precedenza, denuncia a Tortolì

Preso a pugni per una lite su una precedenza, denuncia a Tortolì

I carabinieri indagano su un’aggressione avvenuta mercoledì in via Mameli

27 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. I carabinieri indagano su un’aggressione avvenuta mercoledì alle 13.40, in via Mameli, ai danni di Maurizio Cheri, 40 anni. Il titolare di un b&b ha raccontato di essere stato aggredito, con due pugni in viso, da due giovani scesi da un’auto, dopo quella che pare essere stata un discussione su una precedenza, non data. Il ferito è stato ricoverato in osservazione. Poco dopo Cheri ha scritto su Fb: «Aggressione in pieno centro. No, non è uno scherzo, anche se sorrido. Ma non preoccuparti, Tortolì è un posto sicuro. Purtroppo ogni tanto capita di incontrare persone che si esprimono in un modo diverso dal tuo. A volte solo un po’, a volte un po’ di più. Passerà anche questa. Tutto andrà come deve andare e tornerà alla normalità. Comunque, credo sempre nel genere umano e nell'amore».

Il sindaco Cannas esprime forte condanna «per un gesto intollerabile scaturito da futili motivi e totalmente estraneo alla cultura della nostra comunità; al nostro concittadino, Maurizio Cheri, esprimiamo piena solidarietà e vicinanza». (l.cu.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative