Carambola tragica sulla provinciale 25 per Sologo: morti un giovane di Galtellì e una donna di Nuoro
La donna è deceduta sul colpo, lunghi e vani i tentativi di rianimare il ragazzo
NUORO. Incidente mortale sulla strada provinciale 25 Galtellì-bivio Sologo. Una donna, Rosaria Guiso, 71 anni, di Nuoro è morta sul colpo e un giovane di 22 anni, Maurizio Usai, di Galtellì è spirato nonostante i tentativi di rianimarlo da parte dell'équipe del 118. Il giovane lavorava a Buddusò e stava tornando a casa.
Lo scontro è avvenuto alle 16.40 circa tra un articolato e l'auto condotta dalla donna la quale, nella carambola seguita allo scontro, ha sbattuto violentemente contro un altro mezzo (al volante c'era il giovane) che proveniva in senso contrario.
Sul posto sono state impegnate due squadre dei vigili del fuoco da Nuoro e Siniscola, due pattuglie dei carabinieri e una ambulanza medicalizzata più elisoccorso 118.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
