La Nuova Sardegna

Nuoro

Alluvione, Bitti: contributi per i danni agli autoveicoli

Alluvione, Bitti: contributi per i danni agli autoveicoli

Il Comune ha pubblicato l'avviso, domande entro il 17 dicembre

12 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Proseguono le attività di ristoro dei danni promosse dal Comune di Bitti in seguito all'alluvione del 28 e 29 novembre scorsi. L'amministrazione comunale ha pubblicato oggi 12 dicembre l'avviso per la concessione di contributi economici per danni ad autoveicoli e motoveicoli registrati. La domanda deve essere presentata dal proprietario, entro o non oltre giovedì 17 dicembre, e il bene deve essere destinato alle primarie necessità lavorative o familiari.

I documenti - spiega il Comune - compilati con gli appositi moduli allegati possono essere consegnati a mano, spediti a mezzo posta con raccomandata all'indirizzo Via Deffenu, ex Giudice di Pace, nella sala della Protezione Civile oppure tramite Pec all'indirizzo pres.protezione.civile pec.regione. sardegna.it. In quest'ultimo caso fa fede la data di invio, mentre nel caso di raccomandata fa fede quella risultante dal timbro dell'ufficio postale accettante.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il numero 07841650031, dalle ore 9 alle 18, o consultare la pagina dedicata nel sito del Comune di Bitti: https://www.comune.bitti.nu.it/ente/avvisi/257. (ANSA).

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative