La Nuova Sardegna

Nuoro

Quattro feriti in un incidente stradale al bivio di San Teodoro

Quattro feriti in un incidente stradale al bivio di San Teodoro

SAN TEODORO. Tre auto sono rimaste coinvolte in un terrificante incidente stradale che si è verificato ieri pomeriggio al chilometro120 della 131 dcn.Quattro i feriti di cui uno grave trasportati da...

15 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. Tre auto sono rimaste coinvolte in un terrificante incidente stradale che si è verificato ieri pomeriggio al chilometro120 della 131 dcn.

Quattro i feriti di cui uno grave trasportati da un elicottero e dalle ambulanze del 118 all’ospedale di Olbia. Tutti i veicoli provenivano da Olbia ed erano diretti verso il Nuorese, poco prima dello svincolo per il centro gallurese e a poca distanza dal luogo in cui sabato si è verificato un altro sinistro.

Una Range Rover e una Lancia Lybra due sono entrati in collisione durante un sorpasso e sono usciti di strada mentre un’altra vettura che sopraggiungeva si è schiantata contro il guardrail nel tentativo di frenata. Sul posto sono subito intervenute tre pattuglie polizia stradale di Siniscola e Orosei, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Tutti i feriti sono stati presi in carico dai soccorritori: il più grave, ma non in pericolo di vita, è apparso il conducente della Range Rover Evoque, l’imprenditore di San Teodoro Gian Renzo Bazzu, subito trasferito in ospedale dall’elisoccorso. Lievi ferite invece per i tre occupanti della Lancia tutti residenti a Sorso. Sono in fase di accertamento le verifiche per risalire all’esatta dinamica del sinistro che potrebbe essere stato causato da un errore di manovra di uno dei due conducenti. (s.s.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative