La Nuova Sardegna

Nuoro

ARITZO 

Addio file infinite all’ufficio postale, è stato attivato lo sportello Atm

ARITZO. Da qualche giorno la comunità di Aritzo dispone di un nuovo servizio: è l’Atm Postamat installato all’esterno dell’ufficio postale grazie al programma di impegni di Poste Italiane a favore...

30 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ARITZO. Da qualche giorno la comunità di Aritzo dispone di un nuovo servizio: è l’Atm Postamat installato all’esterno dell’ufficio postale grazie al programma di impegni di Poste Italiane a favore dei piccoli comuni sardi. «Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 – fanno sapere da Poste Italiane – il nuovo Atm Postamat di ultima generazione, oltre a consentire il prelievo di denaro contante (fino a un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), può essere utilizzato per numerose operazioni in automatico, come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay».

Gli sportelli automatici possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Sono inoltre dotati di monitor digitale a elevata luminosità e dispensatore di banconote, protetto da moderni impianti di videosorveglianza e da dispositivi di sicurezza innovativi. (m.c.)

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative