La Nuova Sardegna

Nuoro

lula 

Bonus energia per le famiglie in difficoltà

Bonus energia per le famiglie in difficoltà

LULA. Bonus sociale energia elettrica, gas e idrico: l'amministrazione comunale di Lula ha dato attuazione alla determinazione dell’Arera (Autorità di regolazione per l'energia, reti e ambiente)...

30 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LULA. Bonus sociale energia elettrica, gas e idrico: l'amministrazione comunale di Lula ha dato attuazione alla determinazione dell’Arera (Autorità di regolazione per l'energia, reti e ambiente) sulle procedure per la richiesta di agevolazione. In ragione della propria situazione economica, possono presentare domanda i cittadini intestatari di una fornitura elettrica, gas metano e per un bonus idrico, dell’utenza domestica dell'abitazione di residenza. I potenziali beneficiari devono avere un indicatore Isee non superiore a 8.107,5 euro e non superiore a 20mila se con almeno 4 figli a carico. La domanda bonus per disagio economico ha validità 12 mesi e dovrà essere rinnovata ogni anno. Per usufruire delle agevolazioni è necessario presentare domanda al Protocollo del Comune utilizzando la modulistica disponibile nell’ufficio o scaricabile dal sito istituzionale www.comune.lula.nu.it, allegando i documenti. Per ulteriori informazioni è possibile accedere al sito Bonus Energia-Sistema di agevolazioni sulle tariffe Energetiche Sgate indirizzo www.sgate.anci.it o chiamare il numero verde 800-166654 o il Comune. (b.a.)



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative