La Nuova Sardegna

Nuoro

comune di orune 

Contributi per i commercianti che hanno chiuso la loro attività

Contributi per i commercianti che hanno chiuso la loro attività

ORUNE. L'amministrazione comunale si è posta l'obiettivo di concedere un contributo, al fine di fronteggiare la diffusione del Covid-19, in favore delle attività commerciali, che sono state...

08 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORUNE. L'amministrazione comunale si è posta l'obiettivo di concedere un contributo, al fine di fronteggiare la diffusione del Covid-19, in favore delle attività commerciali, che sono state completamente chiuse nel periodo 3 marzo-30 maggio. La responsabile dell'Ufficio Servizi Sociali, visti gli atti e delibere amministrative, informa che sono stati aperti i termini per la presentazione delle domande al fine di ottenere il contributo. Le domande devono essere inoltrate entro il giorno 14 del corrente mese utilizzando il modello e allegando copia del documento di riconoscimento. Si avverte per evitare assembramenti negli uffici: le domande devono pervenire esclusivamente in formato pdf” con allegata la documentazione prevista dal bando. Questo per non restare esclusi dall'ottenimento del contributo.

L'indirizzo di recapito della documentazione: protocollo@pec.comune.orune.nu.it. Si invita gli interessati per ulteriori informazioni telefonare all'Ufficio Servizi Sociali (referenti Farina Maria Caterina e Serena D'Agostino) numero 0784-276823 interno 6, dal lunedì al venerdì durante la fascia orario 10-13 numero. (b.a.)



In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative