Pensionato denunciato per furto a Torpè

SINISCOLA. Due denunce nell’ultimo fine settimana da parte dei carabinieri che fanno capo alla compagnia di Siniscola. Per due episodi distinti, i militari hanno segnalato all’autorità giudiziaria...

SINISCOLA. Due denunce nell’ultimo fine settimana da parte dei carabinieri che fanno capo alla compagnia di Siniscola. Per due episodi distinti, i militari hanno segnalato all’autorità giudiziaria altrettante persone residenti a Torpè e Siniscola. Nel primo caso, i carabinieri della stazione di Torpè a seguito di alcuni furti verificatisi in paese hanno avviato le indagini riuscendo a ritrovare un gruppo elettrogeno rubato l’anno scorso in una casa dell’agro. Il controllo ha portato alla denuncia in stato di libertà per ricettazione di S.G.R., 67enne residente a Torpè.

L’altro episodio è avvenuto a Siniscola dove i militari del gruppo radiomobile durante un controllo della circolazione stradale hanno fermato un autovettura condotta da G.S., 27 di Nuoro. Il giovane avrebbe fornito ai militari una patente di guida risultata poi falsa. E’ bastato fare una verifica nella banca dati per avere l’immediato responso che l’autista non l’aveva mai conseguita, né il documento risultava effettivamente emesso. IL giovane è stato denunciato a piede libero. Patente invece ritirata da parte della polizia ad un uomo di Posada che sabato scorso ha percorso contromano un lungo tratto della 131 dcn. (s.s.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes