La Nuova Sardegna

Nuoro

L’INCIDENTE 

Si ribalta lungo la Bitti-Sologo: grave 51enne di Lula

Si ribalta lungo la Bitti-Sologo: grave 51enne di Lula

BITTI. Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio lungo la Provinciale 73, la Bitti-Sologo. Un dipendente di Forestas, Vincenzo Pinna di 51 anni di Lula, è rimasto ferito nel ribaltamento del...

16 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio lungo la Provinciale 73, la Bitti-Sologo. Un dipendente di Forestas, Vincenzo Pinna di 51 anni di Lula, è rimasto ferito nel ribaltamento del fuoristrada di cui era alla guida. Al momento dell’incidente Pinna era da solo.

Il mezzo si è bloccato sul ciglio della carreggiata. Pinna è rimasto imprigionato al suo interno. Subito sono stati attivati i soccorsi del 118, e contemporaneamente dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Nuoro. I vigili hanno lavorato a lungo per estrarre Pinna dalle lamiere. L’equìpe medica gli ha praticato le prime cure e lo ha stabilizzato. L’uomo è apparso in condizioni serie a causa di numerosi trauma, uno dei quali alla testa. Per questa ragione, oltre che delle due ambulanze medicalizzate, è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha preso in consegna l’operaio e lo ha trasportato all’ospedale di Sassari. La prognosi resta subordinata agli accertamenti medici.

I rilievi dell’incidente sono stati compiuti dai carabinieri di Bitti, che dovranno chiarire la dinamica dell’accaduto.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative