La Nuova Sardegna

Nuoro

Arriva “Pourista” il progetto sul turismo 2021

Arriva “Pourista” il progetto sul turismo 2021

Sarà presentato attraverso la piattaforma online Google meet, lunedì 18, alle ore 10.30, il progetto Pourista dedicato agli operatori del settore turismo. Il progetto nasce da un connubio tra Sicilia...

17 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Sarà presentato attraverso la piattaforma online Google meet, lunedì 18, alle ore 10.30, il progetto Pourista dedicato agli operatori del settore turismo. Il progetto nasce da un connubio tra Sicilia e Sardegna, nelle startup di SiciLife e Bentu Experience, per rispondere alle esigenze degli interlocutori turistici e prevede diversi incontri virtuali sia di formazione sia di confronto tra i partecipanti e i buyer del settore.

Secondo i promotori sarà una occasione per presentare e trovare i canali giusti per vendere il proprio prodotto o servizio per la stagione turistica 2021, che speriamo segni una svolta positiva. L’andamento del settore durante l’estate 2020, infatti, dimostra che i viaggi sono in cima alla lista dei desideri di moltissime persone, che attendono solo l’abbassamento della soglia di rischio per tornare a viaggiare.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative