La Nuova Sardegna

Nuoro

Comune, domande per partecipare al bando Anci

Comune, domande per partecipare al bando Anci

Il Comune di Nuoro hapubblicato una manifestazione di interesse per selezionare un progetto per la partecipazione in partenariato al bando Anci “Fermenti in Comune”, in attuazione dell’accordo tra l’a...

18 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Il Comune di Nuoro ha

pubblicato una manifestazione di interesse per selezionare un progetto per la partecipazione in partenariato al bando Anci “Fermenti in Comune”, in attuazione dell’accordo tra l’associazione e il dipartimento per le Politiche giovanili della presidenza del Consiglio dei ministri, stipulato con l’obiettivo di attivare interventi che promuovano azioni locali rivolte ai giovani. Possono presentare progetti le associazioni, in particolare quelle giovanili, enti privati, altri enti pubblici, associazioni temporanee di scopo (Ats) costituite tra soggetti che, sulla base della normativa vigente, sono qualificati enti del Terzo settore. Secondo quanto previsto dal bando, le azioni contenute nel progetto devono essere concentrate su cinque sfide sociali: uguaglianza per tutti i generi; inclusione e partecipazione; formazione e cultura; spazi, ambiente e territorio; autonomia, welfare, benessere e salute. A pena di irricevibilità, la proposta progettuale dovrà essere inviata esclusivamente all’indirizzo pec servizi.sociali@pec.comune.

nuoro.it entro le ore 9 del 21 gennaio 2021. Fino alle ore 14 di oggi, 18 gennaio, sarà possibile inviare eventuali richieste di chiarimento sulle modalità di partecipazione scrivendo all’indirizzo e-mail: antonella.murgia@comune.

nuoro.it.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative