La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola 

Concorso fotografico del Ceas sulle bellezze di Tepilora

SINISCOLA. “Il Paesaggio siamo noi - noi siamo il Paesaggio” è il titolo del concorso fotografico proposto dal Ceas di Santa Lucia, finalizzato alla conoscenza del territorio e in particolare della...

18 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. “Il Paesaggio siamo noi - noi siamo il Paesaggio” è il titolo del concorso fotografico proposto dal Ceas di Santa Lucia, finalizzato alla conoscenza del territorio e in particolare della riserva di Biosfera Tepilora, Rio Posada e Montalbo. Il progetto, rientra nelle attività di “The goal: Peace action” finanziato da Erasmus+, che prevede strategie di comunicazione per gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030. Il concorso è aperto a tutti. Ogni partecipante potrà inviare una sola immagine originale, mai pubblicata, esposta o utilizzata in altre occasioni e relativa alla “Riserva di Biosfera Tepilora, Rio Posada e Montalbo”. Non sono ammessi fotomontaggi. Le immagini dovranno essere in formato digitale jpeg e inviate unitamente alla domanda di partecipazione alla mail: segreteriaceasantalucia@gmail.com entro le ore 13 di domenica 28 febbraio. Per informazioni contattare il Ceas ai numeri: 3939781254 e 3289631199 o all’indirizzo e-mail ceasantalucia@gmail.com.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative