La Nuova Sardegna

Nuoro

onanì 

Ultimo giorno per richiedere i buoni spesa al Comune

ONANÌ. Emergenza Covid, misure straordinarie e urgenti di solidarietà alimentare: oggi 20 alle ore 13 scadono i termini di presentazione delle domande. Devono essere presentate in forma di...

20 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ONANÌ. Emergenza Covid, misure straordinarie e urgenti di solidarietà alimentare: oggi 20 alle ore 13 scadono i termini di presentazione delle domande. Devono essere presentate in forma di dichiarazione sostitutiva, unicamente nei moduli predisposti dal Comune, reperibili presso la Biblioteca Comunale, scaricabili dal sito istituzionale www.comune.onani.nu.it . Vanno inoltrate all'Ufficio Protocollo a busta chiusa con la dicitura "Richiesta Buono Solidarietà alimentare". L'avviso è rivolto ai cittadini che versano in una situazione di difficoltà economica dovuta alla epidemiologia in atto e che necessitano di un supporto immediato per l'acquisto di generi alimentari di prima necessità. Gli interessati possono inoltrare domanda per ottenere i voucher (buono spesa) da utilizzare presso gli esercizi comunali aderenti alla iniziativa. L'elenco sarà consultabile nel sito Web del comune.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune al numero telefonico 0784-410023. (b.a.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative