La Nuova Sardegna

Nuoro

Guasto alla condotta, disagi a Posada e nelle frazioni di Siniscola

Guasto alla condotta, disagi a Posada e nelle frazioni di Siniscola

POSADA. Brutto risveglio ieri mattina per gli abitanti di Posada e frazioni a causa di un guasto alla condotta foranea. Le squadre del pronto intervento di Abbanoa si sono messe subito al lavoro in...

21 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Brutto risveglio ieri mattina per gli abitanti di Posada e frazioni a causa di un guasto alla condotta foranea. Le squadre del pronto intervento di Abbanoa si sono messe subito al lavoro in località Oreo per la riparazione, ma fino al completamento dei lavori, in tarda serata, si sono verificati cali di pressione e assenza di erogazione nella frazione di Sas Murtas e nella parte bassa di Posada, mentre il centro del paese –alimentato dagli interventi di efficientamento eseguiti nei mesi scorsi – ha avuto disagi lievi.

Le interruzioni hanno riguardato anche invece le frazioni di Siniscola collegate direttamente all’acquedotto: Salapattu, San Narciso e Artu Canu. Tamarispa, Solità, San Lorenzo, S'Iscala, Tanaunella, Muriscuvo', Berruiles, Lutturai, Luttuni, Strugas, zona artigianale, Nuditta, San Pietro in agro di Budoni.Brunella e Talavà in territorio di Torpè; Silimini, Franculacciu, Stazzu Bruciatu, Schifoni, La Pattimedda e Straulas a San Teodoro. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Non si sa con esattezza quando la situazione potrà tornare alla normalità ma i tecnici del gestore idrico assicurano che si stanno mettendo in campo tutte le risorse disponibili. (s.s.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative