La Nuova Sardegna

Nuoro

silanus 

Scontro frontale tra due auto sulla 129: cinque feriti

SILANUS. Scontro frontale, ieri sera poco prima delle 20, tra un Audi Q3 e una Nissan Juke lungo la strada statale 129 Nuoro-Macomer. Cinque i feriti, tre dei quali trasportati al pronto soccorso...

23 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Scontro frontale, ieri sera poco prima delle 20, tra un Audi Q3 e una Nissan Juke lungo la strada statale 129 Nuoro-Macomer. Cinque i feriti, tre dei quali trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Francesco del capoluogo barbaricino. L’incidente è successo all’altezza del bivio per Silanus, mentre nella zona picchiava forte la pioggia battente che ha imperversato per tutta la serata. Proprio la pioggia, e il buio, pare sia all’origine dello scontro tra i due mezzi. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso del 118, sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia stradale di Nuoro. A loro il compito di regolare il traffico lungo la statale e di effettuare i rilievi per cercare di capire con precisione la causa dello scontro frontale e stabilire di conseguenza eventuali responsabilità.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative