La Nuova Sardegna

Nuoro

santa maria navarrese 

Spazzatura in piazza, è polemica «Da oggi segnaleremo gli incivili»

Spazzatura in piazza, è polemica «Da oggi segnaleremo gli incivili»

SANTA MARIA NAVARRESE. Incivili in azione in piazza Principessa di Navarra. A denunciare con sdegno l’accaduto sui social è l’Automatic solution che in quella piazza ha la propria attività (un...

10 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA MARIA NAVARRESE. Incivili in azione in piazza Principessa di Navarra. A denunciare con sdegno l’accaduto sui social è l’Automatic solution che in quella piazza ha la propria attività (un distributore automatico di caffetteria e bibite H24). «Abbiamo chiuso 100 occhi – scrive la società – sorvolato più volte sui comportamenti maleducati, incivili e menefreghisti di alcuni, e ribadiamo alcuni. Non è bastato, evidentemente, l’acquisto di 5 contenitori aggiuntivi per la spazzatura (siamo a 10). Non son bastate le richieste di comprensione e di collaborazione. Alcuni continuano a lasciare la spazzatura dove capita».

Ma non è tutto, perché l’Automatic solution annuncia: «Non possiamo, non dobbiamo e non vogliamo passarci noi, perderci ed esser segnalati, a causa dei comportamenti incivili di alcuni. Da oggi segnaleremo chiunque continui a non rispettare noi, la nostra attività e gli spazi pubblici del paese». Al fianco dell’Automatic solution si schiera la giunta baunese. «Sperando che i comportamenti di questi sconsiderati incivili, cambino al più presto, esprimiamo solidarietà agli imprenditori coinvolti». (l.cu.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative