La Nuova Sardegna

Nuoro

Brunella, riapre l’ufficio postale tre giorni la settimana

BRUNELLA. A partire da domani, 15 febbraio, sarà di nuovo operativo l’ufficio postale di Brunella che aprirà lunedì, mercoledì e venerdì. Dal 1° marzo, sarà invece operativo anche nel turno...

14 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BRUNELLA. A partire da domani, 15 febbraio, sarà di nuovo operativo l’ufficio postale di Brunella che aprirà lunedì, mercoledì e venerdì. Dal 1° marzo, sarà invece operativo anche nel turno pomeridiano, l’ufficio postale di via Silvio Pellico a Siniscola, disponibile al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05, e il sabato sino alle 13.35. Attualmente, in provincia di Nuoro, sono aperti, con diverse modalità, tutti i 95 uffici postali presenti nel territorio. L’Azienda ricorda che sono a disposizione della clientela, nel territorio della provincia, 43 Atm Postamat, disponibili sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. Anche in questa fase, l’azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22. (s.s.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative