La Nuova Sardegna

Nuoro

Gairo 

Via Giulio Cesare chiusa per due mesi

Via Giulio Cesare chiusa per due mesi

Apre il cantiere per la realizzazione delle nuova rete di scolo

20 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





GAIRO. Nuovi e importanti lavori pubblici sono in arrivo nell’abitato del piccolo centro dell’area della vallata del Pardu e dei Tacchi dell’Ogliastra meridionale. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Sergio Lorrai – che è stato eletto alle amministrative del 26 ottobre dello scorso anno, dopo essere stato, nei precedenti cinque anni, assessore e vice sindaco – ha di recente reso noto alla comunità locale che nella giornata di mercoledì 24 è previsto, salvo eventuali imprevisti, l'avvio dei lavori in nella via Giulio Cesare. Verranno sistemati nuovi lampioni e si interverrà per la realizzare anche la nuova rete di scolo per le acque bianche.

«Questo intervento – spiegano dall’esecutivo comunale gairese – si protrarrà per circa 60 giorni. Durante questo periodo la viabilità sarà interrotta nella strada soggetta all'intervento che avrà inizio la prossima settimana. Viabilità che potrebbe essere rallentata nelle vie Repubblica e Sardegna, in cui transiteranno i diversi mezzi impegnati nelle sopracitate attività lavorative».

Per qualsiasi esigenza particolare o necessità, fanno rilevare gli amministratori locali rivolgersi in municipio.

Oltre a questo nuovo intervento nel centro abitato di Gairo, stanno per riprendere i programmati interventi nei cimiteri del paese e anche della frazione di Gairo Taquisara. (l.cu.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative