La Nuova Sardegna

Nuoro

servizi 

Domani riaprono il centro sociale e la ludoteca comunale di Lei

Domani riaprono il centro sociale e la ludoteca comunale di Lei

LEI. Piano piano anche a Lei si fa ritorno verso la normalità. Il peggio sul fronte emergenza sanitaria sembra passato e l' amministrazione comunale decide di riaprire le strutture pubbliche. Da...

21 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





LEI. Piano piano anche a Lei si fa ritorno verso la normalità. Il peggio sul fronte emergenza sanitaria sembra passato e l' amministrazione comunale decide di riaprire le strutture pubbliche. Da lunedì 22 febbraio al 31 marzo 2021 riaprono la ludoteca e il Centro di aggregazione sociale, in via Vittorio Emanuele.

Gli orari sono: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 16.30 alle 19 per i bambini di età compresa tra 3 e gli 11 anni. Una buona notizia per i più piccoli che da ora in avanti potranno contare su queste strutture dove poter fare attività di socializzazione. Nel periodo scorso Lei a causa del Covid-19 è stato imposto un periodo di lockdaun per fronteggiare il contagio da coronavirus. Nel piccolo cento del Marghine si sono registrati numerosi casi di positività al Covid, alcuni ricoveri ospedalieri e, purtroppo, anche qualche decesso.

Da qualche giorno la situazione è decisamente migliorata e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Cadau ha deciso di dare il via libera alle riaperture. Naturalmente tutti i cittadini sono invitati alla prudenza e a non abbassare la guardia in quanto il virus non è stato ancora del tutto debellato. (t.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative