La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì, uffici vietati al pubblico 

C’è un positivo, chiude il municipio

C’è un positivo, chiude il municipio

A Lotzorai didattica a distanza alle scuole medie per due contagi

23 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Un sospetto caso di positività nel palazzo municipale della cittadina tortoliese, ieri ha portato il sindaco alla chiusura al pubblico di tutti gli uffici. Mentre a Lotzorai, come precisato dal sindaco Antonello Rubiu, il dirigente scolastico ha chiuso la scuola media per due sospetti casi nella classe terza, con tutti gli alunni in quarantena. Le altre classi invece riprenderanno la didattica a distanza.

Il sindaco Massimo Cannas ha reso noto alla cittadinanza «che gli uffici comunali, sono chiusi al pubblico temporaneamente e in via precauzionale, oggi e domani martedì 23 (oggi per chi legge ndr), per attività di sanificazione dei locali e per accertamenti sanitari a causa di un sospetto caso Covid-19». Gli uffici restano comunque operativi e continuano la loro attività, possono essere contatti via telefono e via mail.

Intanto lo scorso fine settimana, gli amministratori comunali di Baunei-Santa Maria Navarrese hanno reso noto che l’ufficio di Igiene Pubblica ha comunicato che 3 persone si sono negativizzate, e che non si riscontrano nuove positività. «Il totale dei positivi- è stato rimarcato dall’esecutivo comunale del paese montano – si abbassa quindi a quattro (tre sono in isolamento nel proprioo domicilio, mentre uno u nel reparto Covid dell’ospedale San Francesco di Nuoro). Solo una persona in quarantena per contatto con positivo». (l.cu.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative