La Nuova Sardegna

Nuoro

siniscola-la caletta 

Orari e prenotazioni per l’accesso ai locali della biblioteca comunale

Orari e prenotazioni per l’accesso ai locali della biblioteca comunale

SINISCOLA. Da ieri, lunedì 1 marzo, sono riaperte al pubblico le sale lettura del sistema bibliotecario urbano di Siniscola. L’accesso alle sale studio è previsto negli orari di apertura al pubblico...

02 marzo 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Da ieri, lunedì 1 marzo, sono riaperte al pubblico le sale lettura del sistema bibliotecario urbano di Siniscola.

L’accesso alle sale studio è previsto negli orari di apertura al pubblico previa prenotazione attraverso il numero di telefono 0784-878654, via email all’indirizzo siniscolabiblioteca@gmail.com o direttamente al banco di ricevimento della biblioteca stessa. Per l’accesso ai locali della biblioteca è obbligatorio indossare sempre la mascherina per tutto il periodo di permanenza in biblioteca, effettuare la misurazione della temperatura corporea, igienizzare le mani presso i distributori di gel presenti nei percorsi attivati, mantenere il distanziamento sociale prescritto di almeno un metro. La riapertura delle sale delle biblioteche di Siniscola e La Caletta segue l’ordinanza del presidente della Regione Sardegna n.4 del 28 marzo avente per oggetto “Ulteriori misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da Covid-19 nel territorio regionale. La biblioteca di Siniscola si trova tra via Roma e piazza don Migliorisi; a La Caletta gli spazi bibliotecari si trovano nel casello del Genio civile, in via Nazario Sauro. (m.p.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative