La Nuova Sardegna

Nuoro

barisardo 

Due chili di marijuana in casa, patteggia 2 anni e sei mesi

Due chili di marijuana in casa, patteggia 2 anni e sei mesi

BARISARDO. Ha patteggiato due anni e sei mesi Angelo Orgiu, il 49enne di Bari Sardo ma residente a Tortolì che martedì mattina è stato trovato in possesso di quasi due chili di marijuana, materiale...

01 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BARISARDO. Ha patteggiato due anni e sei mesi Angelo Orgiu, il 49enne di Bari Sardo ma residente a Tortolì che martedì mattina è stato trovato in possesso di quasi due chili di marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi e una macchina per fare sottovuoto e termosaldare le confezioni da vendere.

Orgiu aveva con sé anche 750 euro in contanti e due telefoni cellulari mentre la droga è stata rinvenuta in un armadio nella camera da letto nella sua abitazione di Porto Frailis. L’uomo, con precedenti specifici, ieri si è presentato di fronte al giudice Nicole Serra difeso dall’avvocato Alessandro Fanni per la celebrazione del rito direttissimo, era stato arrestato dai carabinieri di Bari Sardo, impegnati con i colleghi del Nucleo cinofili di Abbasanta nei servizi anti droga.

Dapprima il gip del tribunale di Lanusei ha convalidato l’arresto del cinquantenne e disposto per lui i domiciliari. Nel corso della direttissima il pm ha chiesto che Angelo Orgiu scontasse la pena a casa ma il giudice ha stabilito l’obbligo di dimora e di firma. (g.f.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative