La Nuova Sardegna

Nuoro

Ollolai, prende fuoco una bombola in una casa: 2 feriti

L'incendio causato dall'esplosione nella casa di Ollolai
L'incendio causato dall'esplosione nella casa di Ollolai

01 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OLLOLAI. Intorno alle 19 di oggi 1 aprile due squadre dei Vigili del Fuoco di Nuoro, sono intervenute nella Via Mazzini nel centro di Ollolai a seguito di un incendioall'interno di una abitazione. Dalle prime dichiarazioni fatte dalle persone presenti sembrerebbe che le cause siano state originate dal riversamento in ambiente di gas GPL da una bombola che ha trovato innesco in una stufa accesa.

L’onda termica ha trovato facile propagazione nei materiali posti all'interno della cucina coinvolgendo tutta la superficie del vano. Nel tentativo di spegnere le fiamme, il proprietario dell’abitazione ha riportato delle lievi ustioni alle mani e al viso.

La persona ferita, un uomo di 48 anni è stato preso in carico dal servizio sanitario presente con una ambulanza. Ferita anche un'altra persona colpita da calcinacci. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno provveduto all'estinzione delle fiamme e alla messa in sicurezza degli ambienti coinvolti, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Gavoi congiuntamente agli agenti del Commissariato di Gavoi.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative