La Nuova Sardegna

Nuoro

dal 5 al 30 aprile 

L’Assl cerca un medico di famiglia per Oliena

NUORO. L'Assl deve provvedere all'affidamento di un incarico di prosecuzione della sostituzione per malattia di Assistenza Primaria dal 05/04/2021 al 30/04/2021 nel Distretto di Nuoro, con obbligo di...

02 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. L'Assl deve provvedere all'affidamento di un incarico di prosecuzione della sostituzione per malattia di Assistenza Primaria dal 05/04/2021 al 30/04/2021 nel Distretto di Nuoro, con obbligo di apertura nel Comune di Oliena. I medici in possesso dei requisiti previsti dall’accordo collettivo nazionale, interessati a ricoprire l’incarico provvisorio, devono presentare domanda di disponibilità all’indirizzo di posta elettronica: medicinaconvenzionata.nuoro@atssardegna.it. L’incarico sarà affidato interpellando prioritariamente i medici residenti nell'ambito o in mancanza di residenti al medico meglio posizionato nella graduatoria regionale definitiva attualmente in vigore; in mancanza di medici in graduatoria regionale, a medici che abbiano acquisito il titolo di Formazione Specifica in Medicina generale o discipline equipollenti successivamente alla data di scadenza della presentazione della domanda di inclusione in graduatoria regionale, graduati nell’ordine dell’anzianità di specializzazione, del voto di specializzazione e della minore età.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative