La Nuova Sardegna

Nuoro

onanì 

Addio file con piattaforma digitale Smart Anpr

ONANÌ. È una procedura snellita a favore dell’utenza. Ogni abitante di Onanì potrà richiedere certificati anagrafici in bollo o in esecuzione senza recarsi allo sportello. Questo grazie allo Smart...

03 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ONANÌ. È una procedura snellita a favore dell’utenza. Ogni abitante di Onanì potrà richiedere certificati anagrafici in bollo o in esecuzione senza recarsi allo sportello. Questo grazie allo Smart Anpr, la piattaforma digitale di certificazione anagrafica che elimina i tempi di attesa. Il servizio è reso disponibile attraverso due canali: accedendo al portale oppure mediante l’applicazione Smart Anpr Servizi locali spa, scaricabili da App store o Gloogle Play.

Due i modi di accesso al servizio: con lo Spid (sistema pubblico di identità digitale) o mediante carta di identità elettronica. I certificati sono prodotti direttamente dell’Anpr (Anagrafe nazionale della popolazione residente) secondo le modalità stabilite per legge dal Ministero dell’Interno. Si tratta di certificati che hanno pieno valore legale. (b.a.)



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative