La Nuova Sardegna

Nuoro

Stanchi ma felici di aver vissuto una giornata insieme

SAN TEODORO. Alla fine della bellissima giornata, tanta stanchezza e sudore per l’impegno profuso, ma sul viso di tutti i partecipanti c’era stampato un grande sorriso di felicità. «Mi sono...

04 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. Alla fine della bellissima giornata, tanta stanchezza e sudore per l’impegno profuso, ma sul viso di tutti i partecipanti c’era stampato un grande sorriso di felicità. «Mi sono divertita anch’io – ha detto soddisfatta Alice, educatrice di Bitti – . Con la caccia al tesoro di oggi, son tornata un po’ indietro nel tempo. È sempre bello trascorrere dei momenti con i ragazzi e devo dire che sono stati tutti bravissimi».

«Oggi a San Teodoro – ha aggiunto Ivano – mi sono divertito parecchio. Inoltre, la mia squadra ha pure vinto, anche se devo dire che è ormai scontato, visto che noi vinciamo sempre. Tra l’altro ho visitato il paese per la prima volta a piedi, insieme a Laurentiu Arialdo e al nostro cicerone Gabriele, atleta di casa. Durante la “caccia” abbiamo collaborato davvero alla grande con i bambini. Ad esempio – ha continuato – abbiamo realizzato un disegno “di squadra”: delle mani col nostro nome all’interno. Idea suggerita da una bambina partner. Insomma siamo stati tutti molto felici – ha concluso Ivano – perché finalmente i nostri ragazzi hanno potuto godere di una mattinata e di un pomeriggio all’aria aperta, a contatto con la natura, in compagnia di tanti amici favolosi». (n.mugg.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative