La Nuova Sardegna

Nuoro

URZULEI 

La pandemia causa il rinvio della Sardinia trail

La pandemia causa il rinvio della Sardinia trail

URZULEI. Si sarebbe dovuta tenere dal 14 al 16 maggio la nona edizione del Sardinia trail( gara di Ultra trail) di corsa di 100 chilometri in tre tappe, ma ieri è stata riinviato causa emergenza...

16 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





URZULEI. Si sarebbe dovuta tenere dal 14 al 16 maggio la nona edizione del Sardinia trail( gara di Ultra trail) di corsa di 100 chilometri in tre tappe, ma ieri è stata riinviato causa emergenza epidemiologica in corso. La manifestazione di corsa a piedi lungo percorsi che si sviluppano prevalentemente sui sentieri montani e strade sterrate, è sempre molto attesa dagli atleti e dagli appassionati runner. «Si tratta – precisano dalla GLEsport A.s.d ,c he organizzano il Sardinia trail sotto l’egida della Uisp e il patrocinio della Regione con gli assessorati al Turismo e allo Sport, e con i Comuni attraversati – di tre re giorni immersi nella natura più selvaggia in tre luoghi distinti, con l’obiettivo di promuovere il territorio, di far conoscere le sue comunità e le sue eccellenze. Il Sardinia Trail però non è solo una gara, è un appuntamento che si tiene ogni anno nella nostra Isola all’insegna dello sport più autentico. Una grande e gioiosa festa corale». Data la situazione pandemica in continua evoluzione, le restrizioni in corso e la generale condizione di incertezza «GLEsport ha deciso di prendere la sofferta decisione di rinviare la manifestazione». (l.cu.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative