La Nuova Sardegna

Nuoro

Moro (Riformatori): uniti per risolvere i problemi della sanità

Moro (Riformatori): uniti per risolvere i problemi della sanità

NUORO. «Siamo per una sanità pubblica che funzioni e che sia motivo d’orgoglio per il Nuorese». A parlare è Gianfranco Moro, coordinatore cittadino dei Riformatori sardi. «Abbiamo bisogno di una...

22 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. «Siamo per una sanità pubblica che funzioni e che sia motivo d’orgoglio per il Nuorese». A parlare è Gianfranco Moro, coordinatore cittadino dei Riformatori sardi. «Abbiamo bisogno di una sanità puntuale ed efficace nella gestione dell’ordinario, ambiziosa ed eccellente per quella del futuro. Ma, adesso, dobbiamo affrontare, insieme, l’emergenza e riattivare l’hospice e i servizi fondamentali perché il tema della buona sanità è anche il tema del centro Sardegna».

«Siamo per la salute di tutti – va avanti Gianfranco Moro –, e in particolare modo per i nostri concittadini che, oltre il Covid, vivono una crisi epocale costellata da preoccupazioni e incertezze nel futuro con lo spettro di nuove patologie e scollamento sociale». «Per riavere a Nuoro le eccellenze che hanno fatto grande il San Francesco, abbiamo bisogno di unità politica e di intenti, aldilà dei colori e dei contrasti politici, perché è anche attraverso “una sanità accogliente e amica” che potrà ripartire anche la nostra Nuoro e rendersi, finalmente, attrattiva. Siamo per la risoluzione dei problemi – chiude il coordinatore nuorese dei Riformatori sardi –, la collaborazione aperta e leale, senza fraintendimenti e senza disperdere ulteriori energie e perdite di tempo. Siamo per i fatti concreti. A noi interessa la salute di Nuoro e del Nuorese».

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative