La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì 

Sit-in di protesta in via Umberto i commercianti vogliono lavorare

Sit-in di protesta in via Umberto i commercianti vogliono lavorare

TORTOLÌ. Si sta organizzando, presumibilmente per la mattinata di venerdì 30 aprile, un sit-in di tutti i gestori di attività commerciali (anche bar, ristorazione, negozi abbigliamento, parrucchiere,...

1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Si sta organizzando, presumibilmente per la mattinata di venerdì 30 aprile, un sit-in di tutti i gestori di attività commerciali (anche bar, ristorazione, negozi abbigliamento, parrucchiere, estetiste, palestre e altro ancora) con una “catena umana” che partirà da via Umberto fino al viale monsignor Virgilio. Anche nella cittadina gli operatori di tutti i settori chiedono di potere riprendere a lavorare quanto prima, naturalmente in sicurezza. (l.cu.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La nuova proprietà

Lo sceicco Al Thani chiede più metri cubi per la nuova Villa Certosa

di Marco Bittau
Le nostre iniziative