La Nuova Sardegna

Nuoro

jerzu 

Cantiere Lavoras, pubblicata la graduatoria degli ammessi

Cantiere Lavoras, pubblicata la graduatoria degli ammessi

JERZU. Il sindaco Carlo Lai ricorda che online ci sono le graduatorie con l’elenco provvisorio degli ammessi e i relativi punteggi assegnati dal Centro per l’impiego ai cittadini che hanno fatto...

27 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





JERZU. Il sindaco Carlo Lai ricorda che online ci sono le graduatorie con l’elenco provvisorio degli ammessi e i relativi punteggi assegnati dal Centro per l’impiego ai cittadini che hanno fatto domanda di partecipazione al cantiere “LavoRas”.Tutti possono consultare le graduatorie provvisorie. Entro 10 giorni dalla pubblicazione dell’elenco provvisorio degli ammessi, possono essere presentate richieste di riesame, opposizioni o osservazioni formalmente circostanziate. Le stesse devono essere indirizzate al Cpi di Lanusei e per conoscenza all’Aspal direzione generale e vanno trasmesse esclusivamente via email.

«Ribadiamo – spiegano dal Comune – che la graduatoria è stilata dal Centro per l’impiego di Lanusei e non c’è per l’ente attuatore, in questo caso il Comune di Jerzu, alcun margine discrezionale per potere alterare o modificare tale graduatoria. Chiunque verrà selezionato – aggiungono – lo sarà stato sulla base dell’ordine di posto occupato nella graduatoria fornita dal Centro per l’Impiego che l’ha stilata». Il tutto appurato il possesso dei requisiti (stato di disoccupazione o inoccupazione, iscrizione al Cpi, residenza e domicilio nel Comune di Jerzu, possesso delle qualifiche richieste e tutti gli altri requisiti) e dell’indicatore Isee. (l.cu.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative