La Nuova Sardegna

Nuoro

vo.s 

L’associazione di primo soccorso cerca nuovi volontari

L’associazione di primo soccorso cerca nuovi volontari

NUORO. L’associazione di operatori di primo soccorso Vo.s ha da pochissimo riavviato la ricerca di nuovi volontari. Entrare a far parte del Vo.s è semplicissimo: per fare domanda basta recarsi presso...

12 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. L’associazione di operatori di primo soccorso Vo.s ha da pochissimo riavviato la ricerca di nuovi volontari. Entrare a far parte del Vo.s è semplicissimo: per fare domanda basta recarsi presso la sede cittadina del 118 in Via Dalmazia 8 a pochi passi dagli uffici della questura. Come requisito è richiesta la maggiore età. Allo stato attuale sono circa 15 i volontari che si occupano di emergenze e primo soccorso ma anche la situazione attuale impone la ricerca di nuove forze da mettere in campo così come accadeva anche prima del Covid-19. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 0784-232299 o inviare un messaggio privato alla pagina facebook ufficiale. «Vi aspettiamo numerosi – dicono i volontari Vo.s – ma soprattutto volenterosi».(a.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative