La Nuova Sardegna

Nuoro

Irgoli domande in scadenza per iscriversi alla scuola civica

IRGOLI. Scadranno lunedì 24 maggio, come da avviso pubblicato dal Comune di Irgoli, i termini per le iscrizioni ai corsi individuali e collettivi della Scuola civica di musica. Organetto, launeddas,...

19 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





IRGOLI. Scadranno lunedì 24 maggio, come da avviso pubblicato dal Comune di Irgoli, i termini per le iscrizioni ai corsi individuali e collettivi della Scuola civica di musica. Organetto, launeddas, chitarra, pianoforte, violino, flauto, clarinetto, canto, batteria. Questi i corsi individuali per i quali occorrerà versare una quota di iscrizione annuale di 170 euro da pagare mediante accredito su conto corrente intestato a Comune di Orosei (IBAN IT13Y0101585400000000013828) e con possibilità di dilazione: la metà da versare entro la data di avvio della scuola, il saldo entro e non oltre il 30 giugno 2021.

Le ricevute dei versamenti dovranno essere consegnate all’ufficio Servizi sociali del Comune di Irgoli.

Il corso collettivo di canto corale è invece gratuito. Per avviare l’iscrizione occorre compilare il modulo d’iscrizione scaricabile dal sito del Comune e spedirlo a protocollo@comune.irgoli.nu.it, oppure depositarlo tutti i giorni dalle 8 alle 14 (martedì e giovedì fino alle 18) nella cassetta situata all’ingresso del municipio. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero di cellulare 3331446717. (m.p.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative