La Nuova Sardegna

Nuoro

biblioteca di macomer 

Corsi di inglese per i ragazzi e per gli adulti

Corsi di inglese per i ragazzi e per gli adulti

MACOMER. Sono rivolti a ragazzi di età superiore ai 14 anni e ad adulti i corsi di lingua inglese che si terranno nei locali della biblioteca voluti dall’amministrazione comunale. I corsi saranno...

10 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Sono rivolti a ragazzi di età superiore ai 14 anni e ad adulti i corsi di lingua inglese che si terranno nei locali della biblioteca voluti dall’amministrazione comunale. I corsi saranno tenuti dalla British School di Carbonia e avranno una durata di 30 ore suddivise in quattro ore settimanali e articolati per gruppi di livello compatibilmente con orari lavorativi e scolastici. Prima dell’inizio dei corsi saranno effettuati test di verifica del livello di conoscenza della lingua inglese mentre al termine delle lezioni sarà rilasciato l’attestato di partecipazione al corso.

Il costo sarà in parte a carico del Comune, che non potrà però superare la metà del costo complessivo, e in parte a carico degli allievi. Il costo totale del corso è di circa 450 euro e comprende oltre le lezioni anche l’iscrizione e il materiale didattico. Gli interessati all’adesione ai corsi possono manifestare interesse entro le ore 18 di martedì 15 giugno inviando il modulo (scaricabile dal sito istituzionale del comune) all’indirizzo mail protocollo@pec.comune.macomer.nu.it o presentarlo direttamente all’uffico protocollo del Comune. (p.m.s.)



In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative