La Nuova Sardegna

Nuoro

Bortigali presentazione del libro “Cuore di campioni” di Telese

di Paolo Maurizio Sechi
Bortigali presentazione del libro “Cuore di campioni” di Telese

BORTIGALI. Ci sarà anche il vescovo di Nuoro-Ogliastra e bortigalese doc, Antonello Mura, alla presentazione del libro “Cuori campioni. La passione di Gigi Riva, i giganti di Sardegna e l’incredibile...

27 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





BORTIGALI. Ci sarà anche il vescovo di Nuoro-Ogliastra e bortigalese doc, Antonello Mura, alla presentazione del libro “Cuori campioni. La passione di Gigi Riva, i giganti di Sardegna e l’incredibile anno dello scudetto” del giornalista radiotelevisivo, opinionista e scrittore Luca Telese in programma domani a Bortigali nella nuova piazza del Popolo alle 20.

Dialogherà con l’autore oltre al vescovo Mura anche il macomerese Andrea Contini, opinionista sportivo ed ex arbitro di calcio.

All’incontro di presentazione del libro, voluto e organizzato dal Cagliari Fan Club “Riva e Conti bandiere rossoblù” di Bortigali sarà presente anche una delegazione di giocatori degli anni dello scudetto.

Luca Telese che è nato il 10 aprile del 1970 a Cagliari proprio due giorni prima della conquista dello storico scudetto della squadra rossoblù, nel libro fa rivivere e racconta anni indimenticabili e momenti di orgoglio della Sardegna intera non solo della vittoria del campionato e dello scudetto ma con una particolare narrativa anche un periodo poco conosciuto e approfondito soprattutto del post scudetto della squadra del filosofo Scopigno.

Una serata d’estate all’insegna dello sport e della cultura (p.m.s.)



In Primo Piano
La siccità nell'isola

Acqua, bacini a secco in Sardegna: partono i razionamenti

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative