La Nuova Sardegna

Nuoro

JERZU 

Bonus asili nido gratis: per le domande tempo fino all’8 luglio

JERZU. Bonus nidi gratis: l’amministrazione comunale del paese del Cannonau, guidata dal sindaco Carlo Lai, ricorda alla platea dei potenziali interessati che sino alla data di giovedì 8 luglio «è...

30 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





JERZU. Bonus nidi gratis: l’amministrazione comunale del paese del Cannonau, guidata dal sindaco Carlo Lai, ricorda alla platea dei potenziali interessati che sino alla data di giovedì 8 luglio «è possibile presentare le richieste di accesso ai contributi per l’abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati».

Che siano acquistati in convenzione dal Comune o privati non in convenzione per la misura “Nidi gratis”. La stessa domanda di contributo deve essere presentata, da uno dei genitori, mediante il modulo d’iscrizione entro giovedì 8 luglio per il primo semestre, mentre entro il prossimo 20 dicembre per il secondo semestre, in base alla data di iscrizione del bambino al nido. «Il criterio di priorità – viene specificato dai competenti uffici dell’ente locale – è dunque sia economico che temporale. La domanda dovrà essere presentata preferibilmente per via telematica alla mail protocollo@comune.jerzu.og.it, e per Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.jerzu.og.it. Oppure potrà essere presentata al protocollo del Comune nei previsti orari di apertura al pubblico. (l.cu.)

In Primo Piano
Il rogo

Attentato incendiario nella notte a Sassari in via Monte Grappa contro l’agenzia funebre “Antonio Pinna”

di Luca Fiori
Le nostre iniziative