La Nuova Sardegna

Nuoro

Ritrovato a Cala Luna il corpo del sub Paolo Sedda

Giusy Ferreli
Ritrovato a Cala Luna il corpo del sub Paolo Sedda

Le febbrili ricerche di vigili del fuoco, corpo speleologico, carabinieri e guardia costiera si sono concluse con il rinvenimento del cadavere dell'agente della Squadra mobile di Nuoro

16 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





DORGALI.  È stato ritrovato pochi minuti dopo le 16.45 di oggi 16 luglio il corpo di Paolo Sedda, l’esperto sub 48enne di Gavoi disperso da ieri mattina nella grotta sommersa della Risorgenza, a poca distanza da Cala Luna.

Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto dai sommozzatori dei vigili del fuoco che per tutta la giornata si sono immersi nel mare ogliastrino non lasciando nulla di intentato.

Le operazioni di ricerca in mare di Sedda, poliziotto della squadra mobile della Questura di Nuoro erano riprese alle prime luci dell’alba sotto la regia della Capitaneria di porto di Olbia dopo l’interruzione della scorsa notte e sono proseguite sino al triste epilogo.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.40504879:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/dorgali-a-cala-luna-le-ricerche-del-sub-scomparso/133881/134423]]

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative