I vincitori della 2ª edizione di Macome’Verde

MACOMER. Ha riscosso un grosso successo la seconda edizione del concorso Macome’Verde indetto dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di tenere puliti e accoglienti gli orti e i giardini...

MACOMER. Ha riscosso un grosso successo la seconda edizione del concorso Macome’Verde indetto dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di tenere puliti e accoglienti gli orti e i giardini privati e gli spazi pubblici. Sono stati resi noti i nomi dei vincitori delle due sezioni in gara.

Nella categoria aree verdi e giardini privati le prime tre posizioni sono state assegnate a Stefano Demartis (Via Parigi 60, Franca Rosa Marongiu (via Parigi 58) e Anna Maria Caria ( via Papa Simmaco 13). Per quanto riguarda la sezione riservata alla cura delle aree verdi pubbliche i vincitori del concorso sono stati Cristiano Leonardo (via Marconi 1, retro via Buonarroti), Annalisa Cristina Castori (aiuola nella Pineta Albano) e Paola Zampa (retro scuola di Padru ’e Lampadas).

All’iniziativa hanno partecipato numerosi cittadini che hanno così dato un buon contributo ai fini della cura degli spazi verdi sia privati che pubblici presenti nella città. Visto il successo riscosso dal concorso è intenzione degli amministratori locali ripetere l’iniziativa anche nel prossimo anno. (t.c.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes