La Nuova Sardegna

Nuoro

orotelli 

Vaccinazioni: seconda dose a domicilio agli allettati

OROTELLI. Prosegue a Orotelli la campagna di vaccinazione anti-Covid organizzata dall’Ats in collaborazione con il Comune. Stavolta, il nuovo appuntamento è per la seconda dose del vaccino alle...

20 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OROTELLI. Prosegue a Orotelli la campagna di vaccinazione anti-Covid organizzata dall’Ats in collaborazione con il Comune. Stavolta, il nuovo appuntamento è per la seconda dose del vaccino alle persone allettate e ai cittadini con gravi problemi di deambulazione che, a causa della loro disabilità, non possono spostarsi dalla propria abitazione. Domani, a partire dalle 15, due staff di medici si recheranno nelle case dei cittadini cosiddetti fragili per somministrare il richiamo del vaccino a domicilio.

«I nominativi delle persone interessate – si legge in una nota congiunta dell’Assl nuorese e del Comune – sono già stati comunicati dai rispettivi medici di base i quali avranno cura di affiancare gli staff vaccinali nelle operazioni di somministrazione». Si raccomanda a tutti e, in particolare, alle persone conviventi con il disabile, il rispetto delle norme per il contenimento del virus. La scheda anagrafica e di consenso potrà essere compilata sul posto prima della vaccinazione. La campagna si protrarrà per tutto il pomeriggio di domani fino a esaurimento dell’elenco compilato dai medici di base. (f.s.)



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative