Covid, i contagi restano stabili: i positivi al virus sono ancora 35

MACOMER. Si mantiene stabile la situazione sul fronte Covid-19 in città. Sono ancora 35 le persone che risultano positive al coronavirus. Un numero che rimane pressoché stazionario da alcuni giorni e...

MACOMER. Si mantiene stabile la situazione sul fronte Covid-19 in città. Sono ancora 35 le persone che risultano positive al coronavirus. Un numero che rimane pressoché stazionario da alcuni giorni e che viene costantemente monitorato per evitare ulteriori contagi. Lo rende noto un comunicato del sindaco Antonio Succu nel report giornaliero sull'andamento della situazione sul fronte pandemico. «Dalla consultazione odierna della piattaforma regionale di rilevamento Covid, alle ore 13.30, si individuano 35 positivi, di cui uno ricoverato in una struttura ospedaliera, più 10 quarantene – scrive il primo cittadino – Rispetto alla giornata precedente la situazione è pressoché immutata». Risultano in lieve calo le quarantene, mentre la percentuale di popolazione positiva è pari allo 0,36 per cento.

«Si raccomanda, alla popolazione, di non sottovalutare eventuali sintomi sospetti e rispettare rigorosamente tutte le indicazioni, ormai note, su distanziamento e utilizzo della mascherina ogni qualvolta non ricorrano le condizioni di sicurezza» ammonisce Antonio Succu . (t.c.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes