La Nuova Sardegna

Nuoro

Orune 

Scuola civica di musica via alle iscrizioni al Mea della Caletta

ORUNE. La Scuola civica Mea di Musica Intercomunale, con sede alla Caletta di Siniscola, gode di buona salute. Attualmente ne fanno parte Siniscola, Posada, Torpè, Lodè, Bitti, Lula, Orune, Onanì e...

11 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORUNE. La Scuola civica Mea di Musica Intercomunale, con sede alla Caletta di Siniscola, gode di buona salute. Attualmente ne fanno parte Siniscola, Posada, Torpè, Lodè, Bitti, Lula, Orune, Onanì e Osidda. Ogni anno registra sempre qualche nuova adesione. Intanto il Comune di Orune, che a suo tempo aveva aderito come istituzione, fa sapere che sono aperte le iscrizioni, per l’anno scolastico 2021-2022.

L’importante centro dell’Alto Nuorese, non può mancare visto che in paese ci sono diversi gruppi di canto a tenore, che vanno per la maggiore in Sardegna, e annovera poeti estemporanei e da tavolino. Si fa notare che la scadenza ultima del termine per la presentazione della domanda di iscrizione, per chi intende frequentarla, è stata fissata al giorno primo settembre. Per quanto concerne le info devono essere richieste alla Segreteria della Scuola cell. 373-7273191, e-mail segreteria@scuolacivicamea.it. Nella nota informativa e in locandina si precisa: «Iscriviti on-line ai corsi e ai laboratori musicale alla Scuola Civica Musicale anche da smartphone fino al 1 settembre 2021». (b.a.)



La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative