La Nuova Sardegna

Nuoro

osidda 

Un ambulatorio per il nuovo medico di base

Un ambulatorio per il nuovo medico di base

OSIDDA. Concessione in comodato d’uso gratuito di due vani dell’ex caserma dei carabinieri, in piazza Municipio, da adibire a servizio ambulatoriale. La giunta municipale ha approvato lo schema di...

15 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OSIDDA. Concessione in comodato d’uso gratuito di due vani dell’ex caserma dei carabinieri, in piazza Municipio, da adibire a servizio ambulatoriale. La giunta municipale ha approvato lo schema di contratto. L’atto amministrativo è conseguente alla richiesta informale avanzata dalla dottoressa Itria Ena, nella veste di nuovo medico di base di Osidda, mirata ad ottenere un aiuto nel sostenere le spese di affitto dei locali da adibire al servizio ambulatoriale oppure «individuare dei locali per lo svolgimento di questo importante servizio per la comunità». La giunta ha ritenuto dover provvedere in merito «in considerazione dell’alta finalità dell’attività professionale svolta dalla dottoressa Ena a beneficio di tutta la collettività». (b.a.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative