La Nuova Sardegna

Nuoro

lei 

Due giornate di eventi per celebrare la festa di San Marco

LEI. Due giornate di festeggiamenti civili e religiosi sono state programmate a Lei per la ricorrenza di San Marco Evangelista. Anche questanno il comitato organizzatore, presieduto da Michele Nieddu,...

03 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





LEI. Due giornate di festeggiamenti civili e religiosi sono state programmate a Lei per la ricorrenza di San Marco Evangelista. Anche questanno il comitato organizzatore, presieduto da Michele Nieddu, ha messo a punto una serie di iniziative che si terranno l'11 e il 12 settembre nella centralissima Piazza Chiesa. Si comincia sabato 11 alle ore 17 con la celebrazione dei vespri solenni. Alle ore 22 avrà luogo una gara di canti a chitarra. Sul palco allestito in piazza Chiesa si esibiranno Emanuele Bazzoni, Francesco Dessena e Salvatorangelo Salis accompagnati alla chitarra da Alessandro Carta e alla fisarmonica da Roberto Fadda. Domenica 12 alle 10 verrà celebrata una santa messa in onore di San Marco officiata da padre Vito Lombardi. Alle 22 spettacolo di cabaret “Il meglio di Daniele Contu”. Durante la serata ci sarà l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di San Marco Evangelista. Gli organizzatori della festa colgono l'occasione per ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito all'allestimento delle manifestazioni e ricordano che dovranno essere rispettate tutte le misure di prevenzione in materia antivirus. (t.c.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative