La Nuova Sardegna

Nuoro

posada 

Fuori strada con l’auto: due giovani soccorsi

Fuori strada con l’auto: due giovani soccorsi

POSADA. Incidente stradale nella notte scorsa sulla strada provinciale che dall’Orientale sarda porta a Brunella. Ad avere la peggio una quindicenne che viaggiava in compagnia del cugino a bordo di...

23 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Incidente stradale nella notte scorsa sulla strada provinciale che dall’Orientale sarda porta a Brunella. Ad avere la peggio una quindicenne che viaggiava in compagnia del cugino a bordo di un’utilitaria uscita di strada.

L’incidente si è verificato poco prima delle 23 di martedì all’interno della frazione di Sas Murtas quando l’autista del mezzo, un diciottenne residente a Siniscola, per cause che stanno cercando di accertare i carabinieri della compagnia baroniese, ha perso il controllo uscendo di strada e finendo contro una parte rocciosa. Il conducente è rimasto illeso mentre la passeggera, ha riportato diversi traumi.

Motivi che hanno spinto i sanitari del 118 intervenuti immediatamente assieme ad una squadra dei vigili del fuoco a ricoverare la ragazza al pronto soccorso dell’ospedale di Nuoro per gli accertamenti del caso.

La giovane che è rimasta sempre cosciente durante i soccorsi, è stata trasportata in codice giallo, per traumi e sospetto trauma cranico ma dopo i controlli, è stata giudicata fuori pericolo. (s.s.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative