La Nuova Sardegna

Nuoro

Il Comune di Galtellì seleziona i potenziali “Tutor dell’ospite”

GALTELLÌ. Un “Tutor dell’ospite” a Galtellì per due mesi nell’imminente autunno. Questa figura, definita «fattore cruciale poiché rappresenta il ruolo operativo e professionale dedicato all'accoglienz...

25 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





GALTELLÌ. Un “Tutor dell’ospite” a Galtellì per due mesi nell’imminente autunno. Questa figura, definita «fattore cruciale poiché rappresenta il ruolo operativo e professionale dedicato all'accoglienza di qualità secondo criteri di responsabilità e sostenibilità», è prevista nell’ambito del programma integrato di promozione dell’ospitalità finalizzato allo sviluppo e alla valorizzazione turistica dei Borghi Autentici.

Il Comune di Masullas, capofila della rete di 22 comuni partecipanti al progetto “Comunità Ospitale” (tra i quali, appunto, Galtellì), erogherà una tantum ai candidati selezionati: 500 euro mensili onnicomprensivi delle ritenute fiscali, degli oneri previdenziali di qualsiasi natura e dell’Iva di legge, se dovuta.

I candidati, dai 24 ai 35 anni e in possesso dei requisiti indicati dall’avviso (presente sul sito istituzionale dell’ente locale baroniese insieme alla modulistica), possono presentare domanda entro il termine improrogabile del 24 settembre a mezzogiorno.

I mesi di lavoro saranno eventualmente prorogabili sulla base delle disponibilità finanziarie del progetto. (m.p.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative